Per dare risposte rapide e concrete alle esigenze dei nostri clienti ci affidiamo a un metodo messo a punto in anni di lavoro.

Affidarci un progetto significa poter contare su un team di professionisti pronti a rispondere in modo rapido a richieste complesse. Il Metodo Bertero si fonda su tre capisaldi.

  • Ottimizzazione dei tempi
  • Processo collaudato
  • Controlli rigorosi

#1 Ottimizzazione dei tempi

L’ottimizzazione dei tempi è garantita dalle lavorazioni effettuate in sede, in ogni fase d’opera. Il nostro team prende in carico il lavoro dalla fase progettuale, al disegno, dalla realizzazione alla posa in opera.

#2 Processo collaudato

Un processo collaudato significa limitare al minimo gli intoppi e i passaggi di mano delle lavorazioni. Gestiamo tutto internamente, grazie a un know how diffuso ed esperti che affrontano le fasi di lavorazioni con approfondite competenze in ciascun ambito di progettazione e realizzazione.

#3 Controlli rigorosi

Rigorosi controlli accompagnano le opere realizzate da Bertero lungo tutto il processo produttivo. Non esiste soddisfazione se non c’è garanzia di qualità, per questo ci impegniamo a fondo affinché nulla venga lasciato al caso.

Affidare a Bertero Carpenteria un progetto significa avere un unico interlocutore durante tutta la fase realizzativa, riducendo di conseguenza ritardi e passaggi di consegne tra diverse figure professionali.

Scopri come il Metodo Bertero può aiutarti a ottenere opere realizzate in minor tempo e con migliori risultati.